Fiabe e circo: ai Giardini Margherita e Merluzzo artisti da tutta Italia

23 Maggio 2019 17:09

Giocolieri, acrobati, clown e musicisti per restituire alla cittadinanza il quartiere Roma. Ai giardini Margherita, questo weekend, torna la manifestazione “Artisti da giardino – Busker festival”, sostenuta dal bando comunale “Giovani protagonisti” con un finanziamento di quattromila euro.

L’evento, giunto alla quarta edizione, verrà anticipato da una serata ai giardini Merluzzo tutta dedicata alla scuola di circo di Tadam: venerdì 24 maggio, dalle ore 18 alle 22, si terrà l’esibizione degli allievi che in questi mesi hanno seguito le lezioni circensi a Spazio 2; alle ore 22, poi, salirà sul palco la Milkeless Band per un concerto dal vivo.

Sabato 25 maggio, invece, “Artisti da giardino – Busker festival” si sposterà nella sua cornice classica: i giardini margherita. Dalle ore 16 a mezzanotte, il polmone verde verrà invaso da artisti di strada provenienti da ogni parte d’Italia (e non solo). Domenica 26 maggio, sempre ai giardini Margherita, si svolgerà la così detta “Mattina del dì di festa” con il teatro per bambini, il laboratorio curato dalle Tagesmutter, le fiabe animate, il laboratorio di circo e altri spettacoli. Il tutto sarà accompagnato da street food e stand dei ristoratori del quartiere.

Programma del Festival

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp