L'amica di Sebastiani: "Massimo ossessionato dall'amore impossibile per Elisa"
Redazione Online
|6 anni fa

Se per Elisa Pomarelli, Massimo Sebastiani era solo un amico, così non era per lui. A riferirlo è un’amica del 45enne di cui non si hanno notizie da domenica 25 agosto. L’uomo residente nei pressi di Zena di Carpaneto è svanito nel nulla insieme alla 28enne di Piacenza. A lanciare l’allarme sono stati i genitori della giovane non vedendola rincasare nella serata di domenica.
Elisa Belveri, amica di Sebastiani, ha dichiarato al quotidiano Libertà: “Massimo è una brava persona, sempre disponibile ad aiutare gli altri. Da diverso tempo però si era innamorato di Elisa e non era corrisposto. Era ossessionato da lei”. In base a quanto si è appreso, Massimo Sebastiani ed Elisa Pomarelli, si sono conosciuti alcuni anni fa nell’agenzia assicurativa in cui lavora Elisa che ha una passione speciale per l’agricoltura. Massimo, operaio di un’azienda metalmeccanica e agricoltore nel tempo libero, stava insegnando a Elisa Pomarelli le tecniche agricole.
L’ultima volta sono stati visti insieme a pranzo domenica 25 agosto in una trattoria di Ciriano di Carpaneto. Da lunedì sono scattate le ricerche coordinate dalla prefettura.
I dettagli in edicola con Libertà
Gli articoli più letti della settimana
1.
Raccolta rifiuti, la differenziata torna nei cortili
2.
Dal cemento al legno, il tetto del Duomo alleggerito di 300 tonnellate
3.
Simone Cristicchi a sorpresa a Quarto di Gossolengo: «Cerca oggetti che raccontano sogni»
4.
Il Conservatorio accende la città: dal 2 marzo al via le Jam Sessions all'Irish Pub















































