Quasi un chilo di marijuana pronta per essere spacciata: arrestato

10 Settembre 2019 11:23

Un ventenne albanese, in Italia senza fissa dimora, ma di fatto domiciliato a Piacenza in via IV Novembre, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Piacenza Levante: addosso aveva oltre un etto di marijuana pronta per essere spacciata, in casa altri 820 grammi.

I militari nei giorni scorsi avevano avuto notizia di un ragazzo che aveva avviato un’attività di spaccio nei pressi della propria dimora. Con l’utilizzo di personale in abiti civili, sono stati quindi programmati dei servizi di monitoraggio ed osservazione dell’intera zona.
Ieri pomeriggio 20enne albanese è stato fermato e ha palesato subito un forte stato di agitazione. Nel marsupio che aveva addosso, nascondeva in un involucro di plastica biodegradabile circa 102 grammi di marijuana, due dosi preconfezionate della stessa sostanza e un grinder. Gli uomini della Stazione di Piacenza Levante hanno perquisito anche la dimora del giovane. In camera da letto, in un armadio e in una scatola nascosta sotto il letto, hanno trovato altri 820 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, un altro grinder, un coltello a serramanico, ed una somma contante.
I complessivi 940 grammi di droga sono stati immediatamente sequestrati, il pusher 20enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e trattenuto presso la caserma di via Beverora in attesta del processo per direttissima.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp