Arrivato il nuovo comandante della Compagnia di Piacenza: Giancarmine Carusone

23 Luglio 2020 16:56

L’Arma dei carabinieri ha nominato il nuovo comandante della Compagnia di Piacenza al posto del maggiore Stefano Bezzeccheri, in seguito alla vicenda dei carabinieri arrestati per spaccio, violenze e torture.

Si tratta del capitano Giancarmine Carusone, di 34 anni, originario di Caserta e fino a ieri in servizio a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, sempre con il ruolo di comandante di Compagnia. Nei suoi incarichi precedenti ha lavorato nel nucleo operativo radiomobile Cosenza e in quello di Roma Parioli.

Un ringraziamento per la tempestività con cui viene garantita la continuità operativa della stazione Levante, con l’arrivo di una stazione mobile, e per l’immediata nomina del nuovo comandante, è stato manifestato dal prefetto Maurizio Falco, durante l’incontro al quale era presente anche il comandante provinciale Stefano Savo.

Anche il sindaco Patrizia Barbieri ha ricevuto quest’oggi in Comune il nuovo comandante della Compagnia di Piacenza, Giancarmine Carusone, dandogli il benvenuto a nome dell’intera comunità piacentina .

Il Sindaco ha altresì ringraziato per la celerità di risposta in ordine alla continuità operativa della stazione Levante augurando buon lavoro e assicurando la più ampia collaborazione dell’amministrazione comunale.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp