“A un passo dal Carnevale” arriva il laboratorio online “Pezzi unici”

30 Gennaio 2021 17:18

Ci si potrà iscrivere entro e non oltre mercoledì 3 febbraio – sino ad esaurimento dei posti disponibili, per un massimo di 20 famiglie – al laboratorio online “Pezzi unici”, seconda tappa tra le iniziative dedicate al Carnevale eco-sostenibile nell’ambito dell’edizione 2021 di “Itinerario famiglie”, percorso socio-educativo del Comune di Piacenza affidato all’associazione “Le valigie”.

L’appuntamento è per venerdì 5 febbraio, alle 17, tramite Google Meet: bambini e genitori saranno chiamati a partecipare, insieme, alla realizzazione di travestimenti e maschere, sotto la guida degli educatori Andrea Roda e Sara Dallavalle nei panni, iconici per i più piccoli, di Pappa & Pero.

Per partecipare all’iniziativa, gratuita e aperta per ragioni organizzative a non più di venti famiglie, è necessario iscriversi online entro e non oltre il termine del 3 febbraio. Le famiglie registrate riceveranno, giovedì 4, il link cui collegarsi per il laboratorio e l’elenco dei materiali di uso comune necessari per realizzare le proprie maschere, all’insegna del riciclo creativo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp