“Tu mettici il cuore”, iniziativa per la donna. Ricavato alla Casa di Iris

02 Marzo 2021 13:35

Esserci e sostenere. Sono questi gli obiettivi che il Gruppo Terziario Donna Piacenza ha deciso di perseguire in occasione della giornata dedicata alla Festa della Donna del prossimo 8 Marzo, con l’iniziativa “Tu mettici il cuore, sempre!” proposta dal consigliere Terziario Donna Piacenza Cristina Sala in collaborazione con l’Associazione dei Panificatori della città e della provincia di Piacenza e il sindacato Federfiori Piacenza.

A partire da oggi, martedì 2 marzo e fino a lunedì 8 marzo, nei punti vendita che aderiscono alla iniziativa, sarà possibile acquistare, con offerta minima, biscotti da forno a forma di cuore, prodotti dal Panificio Marazzola di Saliceto di Cadeo e dalla Panetteria Spagna di Monticelli D’Ongina dell’Associazione dei Panificatori, aderenti a Confcommercio Piacenza. Il ricavato dell’iniziativa benefica sarà devoluto all’Hospice La Casa di Iris.

“Metterci il cuore, sempre non è solo un titolo ma un significato profondo ed un obiettivo di “Orgogliosamente Uniche” simbolo distintivo delle donne imprenditrici di Confcommercio Piacenza – spiega Nadia Bragalini, presidente del Terziario Donna Piacenza -. Anche grazie ai piccoli gesti infatti, in un momento così difficile, è possibile fare la differenza”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp