Rubò 7mila euro di sigarette dall’auto di un tabaccaio: 22enne denunciato

19 Marzo 2021 12:56

Il 5 novembre 2019 riuscì a rubare tre scatoloni di sigarette dall’auto di un tabaccaio dal valore complessivo di 7.110 euro, ma è stato identificato dai carabinieri della stazione di Sarmato e denunciato per furto aggravato. Si tratta di un giovane disoccupato di 22 anni, residente in provincia di Milano e con diversi precedenti penali.

I militari avevano avviato subito le indagini dopo che la titolare di una tabaccheria del paese aveva denunciato di aver subito il furto sulla sua auto posteggiata di fronte alla rivendita: dal veicolo erano sparite alcune scatole di tabacchi che aveva da poco ritirato dal magazzino del monopolio di Guardamiglio.

Le incessanti indagini hanno permesso di arrivare all’identità del giovane pregiudicato, anche grazie all’utilizzo delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza di una stazione di servizio, posta nelle vicinanze della tabaccheria e da dove i militari hanno potuto notare che un soggetto molto alto, che indossava un particolare giubbotto, si era avvicinato all’auto e aveva messo a segno il colpo. Così i militari di Sarmato lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Piacenza per furto aggravato.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp