Calendasco, domenica vaccinazioni al Palazzetto per over 80 e disabili

26 Marzo 2021 12:00

Domenica 28 marzo l’ambulatorio vaccinale di prossimità farà tappa al palazzetto dello sport di Calendasco. Le dosi sono riservate a persone con più di 80 anni e persone con disabilità grave.

“Grazie alla disponibilità dell’Ausl di Piacenza che ha accolto la richiesta del Comune – scrive il sindaco Filippo Zangrandi -, sarà possibile compiere l’ultimo scatto per la vaccinazione dei più fragili. Un’opportunità importante in particolare per chi ha difficoltà a spostarsi in città, all’Arsenale, o a Castel San Giovanni. Chi non fosse stato contattato direttamente dal Comune, ma rientra nelle categorie indicate, può chiamare il numero 3207698852”.

Le attività inizieranno alle 9. Il sindaco aggiunge che per gli anziani allettati o che comunque non potranno raggiungere il Palazzetto, già domenica e nel corso della prossima settimana sarà somministrato il vaccino a domicilio.

“Un anno dopo il periodo più duro della pandemia per Piacenza, è una gioia contribuire alle vaccinazioni in particolare di chi è più a rischio” conclude Zangrandi.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp