Panathlon International, premiati gli studenti vincitori del concorso letterario

27 Maggio 2021 11:12

Palazzo Gotico ha ospitato la premiazione dei tre vincitori di Panathlon International, concorso letterario dedicato al tema dell’inclusività.

Nella mattinata di giovedì 27 maggio, a ricevere il premio sono stati i rappresentanti della 4° scienze umane E del liceo Colombini: Matteo Bacchetta, Sara Cimelli, Chiara Hoffman e Ginevra Scaravaggi (primo premio) con l’elaborato “Sport e disabilità: sulla strada per l’integrazione sociale”; i rappresentanti della 3° scienze umane A del Colombini Alessia Gallarati, Beatrice Ferrarini con il componimento “L’oscurità alle mie spalle” (secondo premio); i rappresentanti della 4° scientifico E del liceo Gioia Vittoria Guidotti, Elia Orsi, Giacomo Pistore e Giuseppe Seccia con “Un’intervista impossibile, George Eyser” (terzo premio). Premio speciale ad Anna Pagani della 3° scienze umane del Colombini con il componimento “Io sono fortunata”.

Presenti alla cerimonia il presidente provinciale di Panathlon Luigi Ballani, il presidente vicario Franco Camberle, l’ex delegato del Cip Franco Paratici, il presidente del circolo Pettorelli, Alessandro Bossalini e l’assessore Stefano Cavalli.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp