Nuova pavimentazione in via Benedettine: “Era da tempo in cattive condizioni”

03 Luglio 2021 10:59

Proseguono gli interventi di riqualificazione di strade e marciapiedi sul territorio comunale. Giovedì scorso, 1 luglio, sono terminati i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di via Benedettine, nel tratto compreso tra via Giordano Bruno e viale Abbadia, della lunghezza di 250 metri circa e una superficie di 1.700 metri quadri. L’intervento realizzato dal Comune segue la sistemazione effettuata da Open Fiber nel tratto tra la stessa via Giordano Bruno e via Genocchi a seguito degli scavi realizzati per la posa della fibra ottica.

“Completiamo un altro intervento, rimettendo a nuovo una strada che presentava da tempo una situazione di ammaloramento con difficoltà e rischi alla circolazione stradale e ciclopedonale” commenta l’assessore ai lavori pubblici, Marco Tassi, che ricorda come da lunedì 5 inizieranno i lavori di riqualificazione di Vicolo Mignone e a seguire di Via Neve.

“Inoltre – aggiunge – stiamo continuando a intervenire sui marciapiedi, ora nella zona del Belvedere dove abbiamo appena concluso anche via Arrigoni e, a seguire, alla Veggioletta”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp