Notte di accertamenti al quartiere Roma: 50 persone controllate

07 Agosto 2021 12:57

Ieri sera, 6 agosto, i carabinieri della compagnia di Piacenza hanno effettuato sino a notte inoltrata un servizio di controllo straordinario in città, in particolare nella zona del quartiere Roma.

Lo scopo era quello di prevenire e reprimere i reati in genere ma soprattutto di tipo predatorio. Le pattuglie delle stazioni di Piacenza principale e Levante, oltre ad un equipaggio della sezione Radiomobile della compagnia hanno pattugliato le zone maggiormente interessate al fenomeno: la zona di piazzale Marconi, i Giardini Margherita, via Roma e alcune strade secondarie o particolarmente isolate.

Sono stati inoltre impiegati anche due equipaggi delle squadre d’intervento operativo (S.I.O.) del 5° reggimento Cc di Bologna, opportunamente equipaggiati per un pronto intervento operativo.

Cinquanta le persone controllate a bordo dei 32 veicoli ispezionati. Sono stati effettuati anche controlli sui soggetti sottoposti a misure amministrative di sicurezza, di prevenzione o a forme particolari di espiazione di pena. Non sono state rilevate infrazioni.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp