Obbligo Green pass anche per dipendenti di bar e ristoranti: "E' giusto"
Redazione Online
|4 anni fa


Green pass obbligatorio da ottobre per i dipendenti di bar e ristoranti, i piacentini sono d’accordo. Baristi e ristoratori della città sono sostanzialmente sulla stessa linea di pensiero del governo, che ieri ha reso ufficiale la decisione di estendere l’obbligo di certificazione verde per chi lavora nella ristorazione.
“E’ una cosa molto giusta – dicono – se vale per i clienti deve valere anche per noi che lavoriamo qui dentro, altrimenti è un controsenso”. “Se è veramente questa la misura che ci porterà fuori da questo incubo allora è giusto farlo, lo si spera sempre, anche se si sente parlare di varianti nuove che arrivano, dice un altro gestore”.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Addio al pozzo, Snam chiude l'impianto che ha fatto la storia
2.
Spi Cgil: "Nessuno resti senza carta d'identità, i Comuni aprano sportelli straordinari"
3.
La Corte dei Conti avvisa il Comune: «Bilanci flop, si valuti l'uscita da Expo»
4.
Lo chef Castiglia passa la mano: «Voglio riprendermi la mia vita»

