Torna a colpire la baby gang che terrorizza e rapina gli studenti in via Negri

18 Settembre 2021 00:20

Con la ripresa delle lezioni, pare proprio tornata in azione la baby gang che terrorizza e spesso rapina i coetanei in centro storico e nelle vicinanze degli istituti scolastici.
Nei giorni scorsi, un ragazzino sarebbe stato costretto a consegnare i pochi spiccioli che aveva in tasca al “bullo di turno” in via Negri, nella zona del Campus studentesco.
La madre del giovane si è quindi rivolta ai carabinieri, che da tempo con pattuglie in borghese tengono monitorata l’area.
Pare che a tenere in scacco decine di studenti sia una banda di ragazzi nordafricani, già protagonisti anche nel recente passato di fatti di cronaca, come una rissa finita a colpi di spranga all’imbocco del Pubblico Passeggio, non lontano dal liceo Respighi.
Lo scorso 24 aprile, invece, proprio in via Negri si erano scontrate due bande di giovani e a farne le spese erano stati un paio di africani che erano stati portati all’ospedale. Nel corso del pestaggio erano comparsi nelle mani dei contendenti bastoni, bottiglie e anche un oggetto acuminato forse un cutter.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp