Sabato a palazzo Gotico il giuramento di 45 giovani medici e odontoiatri

13 Ottobre 2021 13:24

Questo sabato 16 ottobre, nel salone monumentale di palazzo Gotico in piazza Cavalli, si terrà l’ottava Giornata del medico e dell’odontoiatra con la cerimonia del giuramento professionale dei medici chirurghi e odontoiatri neo-iscritti all’ordine provinciale.

ELENCO DEI MEDICI

Dopo il saluto delle autorità, il programma prevede le relazioni del presidente dell’Ordine dei medici di Piacenza Mauro Gandolfini e del presidente della commissione albo odontoiatri Marco Zuffi, alle quali seguirà la premiazione per il traguardo dei 50 anni di laurea dei medici Enrico Bionda, Emilio Bosoni, Carlo Giarelli, Luciano Carlo Maffini, Stefano Mistura, Mario Pomare’ Montin, Mariuccia Scagnelli, Sandra Lawrie Reid Steele, Giovanni Tacchini, Francesco Tonini, Adriano Vignola. Presteranno quindi giuramento professionale 45 giovani laureati, 39 iscritti all’albo dei medici chirurghi e 6 a quello degli odontoiatri.

La cerimonia, non aperta al pubblico, prevede un numero limitato di partecipanti in ottemperanza alle norme anti-Covid e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Ordine dei medici di Piacenza.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp