Poste, chiuse per sanificazione Piacenza Centrale e Fiorenzuola

10 Gennaio 2022 11:57

Il continuo aumento di contagi sta creando disservizi e problemi in diversi settori e ha colpito anche gli uffici di Poste Italiane. Da venerdì, infatti, la sede centrale di Piacenza è chiusa dopo aver riscontrato un caso di positività al Covid. Dagli uffici fanno sapere che la politica aziendale è quella di sospendere le attività ogni qual volta si venga a sapere di un contagio non solo tra i dipendenti, ma anche tra i clienti entrati negli uffici.

“Basta un caso di positività per chiudere le sedi e far partire l’iter di sanificazione” spiega l’azienda. La sede centrale di Piacenza è stata chiusa durante la giornata di venerdì 7 gennaio e riaprirà “al netto di eventuali rallentamenti della ditta che si occupa delle sanificazioni” oggi dalle 14.30.

Un altro ufficio postale chiuso a causa del Covid è quello di Fiorenzuola. Anche in questo caso la sede riaprirà regolarmente oggi pomeriggio (la sanificazione è prevista per le 13.30).

“Cerchiamo di ripristinare i servizi il prima possibile – evidenziano dalle Poste – ma al primo posto viene la salute di clienti e dipendenti”. Dall’azienda rendono noto, infine, che i servizi digitali rimangono sempre attivi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp