Schianto nella notte a Podenzano, uno dei feriti in condizioni disperate

13 Febbraio 2022 09:46

Sono estremamente gravi le condizioni di uno dei tre feriti in seguito allo spaventoso incidente verificatosi nella notte a Podenzano.
L’incidente si è registrato nella centrale via Roma: una Bmw con a bordo quattro persone (un ragazzo e tre ragazze, tutti ventenni) che proveniva da Bettola a fortissima velocità ha centrato una Golf, con a bordo due giovani, intenta a uscire da via Monte Grappa, al semaforo.
Nello scontro il motore della Golf è volato contro il muretto di una casa, abbattendolo, e poi è rimbalzato in mezzo alla strada. La Bmw si è capottata dall’altra parte della carreggiata. Dentro c’erano tre ragazzi. uno è riuscito ad uscire, ha fatto qualche passo poi si è accasciato. Gli altri due sono stati estratti grazie all’aiuto dei vigili del fuoco: una ragazza è stata portato in elicottero all’ospedale di Parma, al pari del guidatore della Golf, che verserebbe in condizioni disperate.
Gli altri tre feriti sono stati portati all’ospedale di Piacenza dai mezzi del 118: due sono gravi, uno in condizioni meno serie.
Coinvolte anche due auto che erano posteggiate, su cui fortunatamente non c’era nessuno.
La ricostruzione è affidata ai carabinieri, che potrebbero avere elementi determinanti sulla dinamica dai video ripresi dalle telecamere di sorveglianza della zona.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp