Castel San Giovanni: scontro in stazione tra bande rivali, due giovani in ospedale

10 Marzo 2022 10:03

Violenta lite nella tarda serata di mercoledì 9 marzo davanti e nella stazione ferroviaria di Castel San Giovanni. A fronteggiarsi sarebbero state due bande rivali di giovani sudamericani e albanesi. Durante la rissa sono spuntati anche i coltelli con il ferimento di tre contendenti.

Al momento non sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato lo scontro, sta di fatto che nelle concitate fasi della colluttazione uno dei giovani è salito in macchina e ha cercato di investire i rivali fortunatamente senza riuscirci ma finendo con il mezzo contro un palo della luce che nell’impatto è stato abbattuto.

Le persone presenti in stazione si sono allontanate immediatamente dalla zona della rissa dove sono prontamente intervenute pattuglia dei carabinieri di Castello, radio mobile di Piacenza e della Guardia di finanza. Sul posto anche i vigili del fuoco, l’automedica e due ambulanza della Cri che hanno soccorso i giovani rimasti feriti. Due, risultati più gravi, sono stati trasferiti in ospedale.

Tracce di sangue sono state trovate all’interno e fuori dalla stazione. Accanto ad alcune auto c’erano diverse pietre. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri. Un aiuto potrebbe arrivare dalle registrazioni delle videocamere di sorveglianza.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp