Modellini e giocattoli rari: domenica a Borgo Faxhall il “Mercante dei Ricordi”

26 Marzo 2022 15:00

Domenica torna il “Mercante dei Ricordi” alla galleria commerciale Borgo Faxhall di piazzale Marconi: una grande mostra mercato dedicata ai collezionisti di oggetti rari e particolari, dedicata a chi è appassionato o a chi vuole portarsi a casa un pezzo d’occasione tra giocattoli vintage, modellismo, mattoncini da costruzione, videogiochi, gadget, vecchie insegne pubblicitarie, fumetti, album di figurine e molti altri oggetti da collezione della cultura pop o nerd.

L’appuntamento, dedicato agli esperti ma anche ai curiosi, sarà per tutta la giornata – dalle 9 alle 18 – e sarà replicato anche sabato 21 maggio e domenica 30 ottobre. Il Mercante dei Ricordi torna dopo il buon risultato dell’edizione passata e si avvia a diventare un appuntamento fisso e in crescita, specialmente dopo le difficoltà dovute alla pandemia di Covid.

Nell’occasione, nel parcheggio principale di Borgo Faxhall ci sarà anche un’iniziativa collaterale con l’esibizione di alcune Alfa Romeo – dalle più ricercate degli anni Sessanta fino alle più recenti – che saranno messe a disposizione del “Club Alfisti di Lodi”, dalle ore 9 alle 12.30. L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp