Investito a Ponte dell’Olio: conducente denunciato per fuga e omissione di soccorso

20 Aprile 2022 12:39

E’ stato denunciato con l’accusa di fuga ed omissione di soccorso il 41enne che nel pomeriggio di Pasquetta aveva investito un 42enne intento a passeggiare sul margine della carreggiata, nel centro abitato di Ponte dell’Olio . 

L’uomo, che era alla guida della sua auto, invece di fermarsi dopo l’incidente, si era allontanato facendo perdere le proprie tracce. Solo il giorno successivo si è presentato spontaneamente alla polizia locale per assumersi le responsabilità del fatto. 

Il ferito, un 42enne, aveva battuto la testa a terra, dopo essere stato urtato dalla vettura ed era stato trasportato dall’elisoccorso all’ospedale di Parma. “Dall’analisi di alcuni frammenti rimasti sul luogo, gli investigatori della stradale sono riusciti a risalire al modello e colore del veicolo investitore, senza tuttavia alcun riferimento al numero di targa” – fa sapere al polizia.

Sono state immediatamente diramate le ricerche del veicolo a tutte le forze di polizia della provincia e sono state visionate anche le riprese dei sistemi di videosorveglianza della zona. Ieri mattina, 19 aprile, l’investitore si è presentato presso un comando di Polizia Locale ed è scattata la denuncia.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp