Tragedia nel Genovese: 60enne piacentino muore travolto dal suo furgone

20 Aprile 2022 16:36

Un piacentino di 60 anni ha perso la vita questa mattina in un incidente avvenuto in provincia di Genova. In base a quanto riferito dai media locali, il piacentino si trovava in un impianto da motocross per incontrare un amico, quando il furgone che aveva parcheggiato si sarebbe mosso in retromarcia. Nel tentativo di fermare il mezzo, il piacentino è stato travolto. Immediati i soccorsi ma purtroppo per il 60enne non c’è stato nulla da fare. Delle indagini si stanno occupando i carabinieri.

La vittima è Marco Speroni, un nome noto nel mondo del trial. Un messaggio di cordoglio è stato pubblicato sul sito della Federazione motociclistica italiana. Era stato direttore del servizio classifiche del tricolore.

“Speroni si avvicinò al trial alla fine degli anni ’80 – si legge sul sito della Federmoto -. La sua prima gara da pilota fu la Due Giorni della Brianza e all’inizio degli anni 2000 entrò in contatto con la FMI proprio per stilare le classifiche di gara. La Federazione Motociclistica Italiana tutta, a partire dal presidente Giovanni Copioli, porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Speroni”.

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp