Pronta la strada di Caldarola: intervento da 800mila euro. Giovedì inaugurazione

01 Luglio 2022 13:01

Foto di archivio del Municipio

Giovedì 7 luglio alle ore 11.00 è in programma il sopralluogo di inaugurazione della ‘nuova’ strada provinciale 65 di Caldarola, in cui è terminato il significativo intervento di consolidamento e pavimentazione stradale. Con questo intervento, che ha comportato un investimento complessivo di 800mila euro, il territorio ha dato l’addio ad una delle ultime due strade di competenza della Provincia rimaste, fino ad oggi, con fondo di materiale sciolto (ghiaia). Resterà ancora “bianco” solo un tratto (Mareto – sassi Aguzzi) della Strada Provinciale n. 57 dell’Aserei.

Insieme al Sindaco di Piozzano Lorenzo Burgazzoli e all’assessore Roberto Barocelli, interverranno il vice Presidente Franco Albertini con il consigliere con delega ai lavori pubblici Massimiliano Morganti. Sarà presente, inoltre, la Presidente della provincia Patrizia Barbieri.

Parteciperanno Davide Marenghi, dirigente del Servizio “Viabilità” insieme ai tecnici, il direttore generale della Provincia Vittorio Silva e un rappresentante dell’impresa Cogestra s.r.l. di Parma.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp