Sport: Centro Rocca e Giovani commercialisti insieme per la promozione della salute

08 Luglio 2022 12:31

Nasce una nuova sinergia finalizzata alla sensibilizzazione dei giovani professionisti in tema di sport e salute. Daniele Rocca (CEO del Gruppo Rocca e Socio di Pianeta Padel Piacenza) e Fabio Maggi, Presidente dell’Unione Giovani Commercialisti di Piacenza, hanno firmato due convenzioni con l’obiettivo comune di promuovere, favorire, sostenere la pratica sportiva unitamente alla salute per i giovani professionisti.

“Sono soddisfatto di tale intesa. Insieme all’Unione dei giovani commercialisti di Piacenza daremo vita a questo nuovo progetto che mira a sensibilizzare anche i giovani professionisti sul tema Salute&Sport” – ha commentato Daniele Rocca

Presidente dei Giovani Commercialisti di Piacenza, aggiunge: “Sigliamo un accordo voluto e perseguito con un partner d’eccezione, come il centro medico Rocca e Pianeta Padel Piacenza. Siamo fortemente convinti che la pratica sportiva influisca positivamente sul benessere e la salute e per tali ragione abbiamo voluto prevedere delle agevolazioni a favore di tutti i nostri iscritti”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp