Un concerto con tanti giovani in ricordo dei ragazzi morti nella tragedia del Trebbia

11 Settembre 2022

Castel San Giovanni ricorda William, Domenico, Costantino ed Elisa. Ai quattro ragazzi, morti lo scorso mese di gennaio nelle acque del fiume Trebbia, il Comune di cui William era originario e dove abitava dedica una serata. Dalle 17.00 di sabato 24 settembre i cancelli di Villa Braghieri apriranno le porte per ospitare gruppi musicali e giovani talenti che con cui i quattro ragazzi avevano condiviso la stessa identica passione per la musica.

La serata, promossa dall’amministrazione comunale, prende il nome da un brano, “Vivi”, che è l’ultimo singolo a cui William, in arte Wollas, e Costantino, in arte Milions, avevano lavorato. “Questo concerto – spiegano il sindaco Lucia Fontana e l’assessore Wendalina Cesario – rappresenterà un omaggio a William, Domenico, Elisa e Costantino e a tutti i giovani accomunati da quel fil rouge emozionale che solo le note musicali riescono a trasmettere”.

L’ingresso sarà libero. Durante la serata sarà distribuito il cd La libertà degli angeli che racchiude tutti i brani musicali che i ragazzi avevano scritto e prodotto.

© Copyright 2022 Editoriale Libertà