Un concerto con tanti giovani in ricordo dei ragazzi morti nella tragedia del Trebbia

11 Settembre 2022 04:17

Castel San Giovanni ricorda William, Domenico, Costantino ed Elisa. Ai quattro ragazzi, morti lo scorso mese di gennaio nelle acque del fiume Trebbia, il Comune di cui William era originario e dove abitava dedica una serata. Dalle 17.00 di sabato 24 settembre i cancelli di Villa Braghieri apriranno le porte per ospitare gruppi musicali e giovani talenti che con cui i quattro ragazzi avevano condiviso la stessa identica passione per la musica.

La serata, promossa dall’amministrazione comunale, prende il nome da un brano, “Vivi”, che è l’ultimo singolo a cui William, in arte Wollas, e Costantino, in arte Milions, avevano lavorato. “Questo concerto – spiegano il sindaco Lucia Fontana e l’assessore Wendalina Cesario – rappresenterà un omaggio a William, Domenico, Elisa e Costantino e a tutti i giovani accomunati da quel fil rouge emozionale che solo le note musicali riescono a trasmettere”.

L’ingresso sarà libero. Durante la serata sarà distribuito il cd La libertà degli angeli che racchiude tutti i brani musicali che i ragazzi avevano scritto e prodotto.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp