Aggressioni al personale: venerdì i lavoratori di Seta incrociano le braccia

14 Settembre 2022 17:05

Scatta lo sciopero del trasporto pubblico. Seta fa sapere che venerdì 16 settembre è stato indetto uno sciopero nazionale di 8 ore da parte delle Organizzazioni Sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti, Faisa-Cisal, Ugl-Fna e Orsa Trasporti, con rispetto delle fasce orarie di garanzia. L’adesione allo sciopero da parte del personale potrebbe provocare disagi, pregiudicando la regolarità del servizio con modalità differenti a seconda del bacino provinciale di riferimento.

BACINO PROVINCIALE DI PIACENZA:

Servizio urbano: possibili astensioni dalle ore 15:00 alle ore 23:00 (sono garantite le corse in partenza dal capolinea fino alle ore 14:45).

Servizio extraurbano: possibili astensioni dalle ore 15:00 alle ore 23:00 (sono garantite le corse in partenza dal capolinea fino alle ore 14:30).

Il servizio riprenderà regolarmente con le corse che inizieranno dopo il termine delle eventuali astensioni dal lavoro. Le corse garantite anche in caso di sciopero sono indicate nelle tabelle orarie presenti alle fermate e pubblicate nelle sezioni “Linee” del sito internet www.setaweb.it.

Informazioni in tempo reale sugli orari di passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet scaricando l’applicazione gratuita “Seta”, disponibile negli store online delle piattaforme Apple e Android. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Orari e capienza in tempo reale” del sito internet di Seta.

Per ogni ulteriore informazione gli utenti possono contattare SETA al numero telefonico 840 000 216 oppure via WhatsApp al numero 334 2194058.

MOTIVAZIONI: 
Per la sicurezza e l’incolumità dei lavoratori. In considerazione delle violenti e reiterate
aggressioni al personale front/line (conducenti, controllori, verificatori titoli di viaggio,
personale viaggiante) registrate su tutto il territorio nazionale.

Motivazioni sciopero

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp