Fiorenzuola ha bisogno di due nuovi agenti di polizia locale: aperte le domande

19 Settembre 2022 10:39

Saranno aperte sino alle 13.00 del prossimo 13 ottobre le domande di mobilità per la copertura di due posti di agente di polizia locale (categoria “C”) nel Comune di Fiorenzuola. Il modulo di presentazione della domanda e il relativo avviso pubblico, corredato di tutte le informazioni circa i requisiti previsti per l’ammissione alla selezione e la documentazione da allegare alla richiesta, sono presenti sul sito www.comune.fiorenzuola.pc.it: la commissione esaminatrice procederà alla valutazione dei curriculum dei candidati ammessi alla selezione, che verranno sottoposti ad un colloquio in cui saranno accertati il possesso delle conoscenze e competenze richieste dall’avviso, oltre che le rispettive caratteristiche attitudinali e gli aspetti motivazionali. Al termine dei colloqui, sarà stilata una graduatoria in centesimi; alla valutazione dei curriculum, e agli stessi aspetti motivazionali per la copertura della posizione di lavoro.

COME PRESENTARE LA DOMANDA
Le domande, indirizzate alla sede municipale di Fiorenzuola, potranno essere
consegnate direttamente in Municipio, o inviate medante raccomandata con ricevuta di ritorno, o via pec all’indirizzo [email protected].
Il calendario dei colloqui sarà comunicato almeno sette giorni prima, tramite pubblicazione all’Albo Pretorio on line e sullo stesso sito web istituzionale www.comune.fiorenzuola.pc.it.

I DUE BANDI IN FASE DI PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE
Sono inoltre in fase di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale due nuovi bandi di concorso, per posti a tempo pieno ed indeterminato: il primo, riguardante la copertura di un posto di agente di polizia locale (categoria C), e il secondo finalizzato alla copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico (categoria D). Le date di scadenza dei rispettivi bandi saranno comunicate successivamente, in relazione alla pubblicazione degli stessi avvisi sulla Gazzetta Ufficiale.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp