Spacciavano cocaina in via Manfredi, arrestati ed espulsi due cittadini stranieri

24 Ottobre 2022 11:44

foto di archivio

Arrestati in flagranza di reato mentre stavano vendendo dosi di cocaina a un cittadino italiano. E’ accaduto nel pomeriggio di giovedì scorso quando gli agenti della squadra mobile della Questura di Piacenza, dopo diversi giorni di osservazione nella zona di via Manfredi, hanno fermato due cittadini stranieri, arrestandoli per il reato di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti in concorso.

La perquisizione è proseguita anche nella stanza di albergo momentaneamente occupata dai due soggetti con l’ausilio dell’Unità cinofila della Polizia locale di Piacenza ed ha portato al sequestro di circa dodici grammi di cocaina, 5.000 euro in banconote di vario taglio e materiale per il confezionamento delle dosi.

Gli arrestati sono stati quindi condotti in carcere e, inoltre, è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora in Provincia di Piacenza. Dopo la scarcerazione, i due indagati venivano immediatamente ricondotti in Questura e, a seguito di rapida istruttoria svolta dal locale Ufficio immigrazione, espulsi dal territorio nazionale e rimpatriati nel paese di origine.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp