Studenti meritevoli: consegnate le borse di studio Collegio Morigi-De Cesaris

30 Ottobre 2022 02:53

Venerdì 28 ottobre, nel loggiato della sede dell’Asp a Piacenza, sono stati consegnati i premi all’eccellenza per studenti delle scuole medie di 1° e 2° grado della provincia di Piacenza che l’ASP Collegio Morigi – De Cesaris distribuisce ogni anno in collaborazione con l’Associazione degli Ex Convittori del Collegio Morigi. I premi sono assegnati ogni anno alla memoria di Donna Amalia De Cesaris, di Luigi Ceruti, di Don Antonio Cella e di Spartaco Coppellotti.

I premiati –

AYAA DNANI  dell’Istituto Professionale Volta
TOMMASO ROSSI  del Liceo Scientifico Respighi
HEBA GOUNDALI  dell’ITIS Marconi
EMEL POSKO della Scuola Media Gatti
CHARLOTTE MONTERMINI della Scuola Media Calvino

Alla cerimonia ha partecipato l’assessore Nicoletta Corvi delegata dal sindaco di Piacenza oltre all’amministratore Unico dell’Asp Giuseppe Brianzi e Antonio Zoni delegato dal Presidente dell’Associazione degli Ex Convittori Antonio Chitussi.
Nel corso della cerimonia, l’Associazione degli Ex Convittori del Collegio Morigi ha anche consegnato il suo contributo all’Associazione sportiva dilettantistica Special Dream Team, rappresentata da Stefano Rossi. Il nuovo bando è in corso di approvazione dall’Amministratore Unico e sarà pubblicato sul sito dell’Asp.

Foto di Valeria De Giorgi

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp