Ricercati da giorni, rubano in un centro commerciale. Fermati sul ponte del Trebbia

07 Novembre 2022 17:12

Ricercati da diversi giorni dalle forze dell’ordine, sono stati fermati dai carabinieri sul ponte del Trebbia, nel comune di San Nicolò, con l’accusa di aver rubato da un centro commerciale profumi, indumenti e occhiali da sole dal valore complessivo di 1.500 euro.

I protagonisti della vicenda sono un quarantenne foggiano che nei giorni scorsi era evaso dagli arresti domiciliari ai quali era stato condannato nell’abitazione con l’ex moglie, e una trentenne emiliana ricercata dalle forze dell’ordine per aver messo a segno diversi furti. I due complici sono stati fermati sul ponte del Trebbia, a San Nicolò, dai carabinieri della stazione locale e arrestati.

Lei è stata trasferita al carcere di Modena, dove deve scontare ancora sei mesi.  Lui è comparso oggi pomeriggio davanti al giudice Camilla Milani alla quale ha ripetutamente chiesto di essere collocato ai domiciliari presso la casa della sorella che risiede a Piacenza. Non riuscendo a contattare la sorella, il giudice ha ripristinato gli arresti domiciliari insieme alla ex moglie, richiedendo l’utilizzo del braccialetto elettronico.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp