Grazzano Visconti diventa un villaggio natalizio con la ruota panoramica

10 Novembre 2022

Anche quest’anno il suggestivo borgo di Grazzano Visconti, nel comune di Vigolzone, ospiterà il tradizionale villaggio natalizio che da sette anni è diventato un appuntamento imperdibile per chi ama immergersi nella magica atmosfera del Natale.

Le arroccate vie dal caratteristico aspetto medioevale si animeranno di luci, musica e colori accogliendo i popolari mercatini di Natale e le variopinte bancarelle con le creazioni realizzate a mano dagli artigiani, per un pensiero unico e originale, e golose leccornie di ogni tipo, dai prodotti tipici ai vini più pregiati. La vera magia, però, si realizzerà all’interno del Villaggio di Natale: in arrivo direttamente dal Polo Nord con la sua slitta, Babbo Natale incontrerà nella sua casa tutti i bimbi che vorranno confidargli i loro più preziosi desideri, rimasti gelosamente custoditi per tutto l’anno. I più timidi, invece, potranno mettere nero su bianco tutti i loro pensieri all’interno della letterina e spedirli direttamente al Polo Nord, un viaggio più lungo, ma ugualmente efficace!
Ma non finisce qui… Babbo Natale metterà a disposizione il suo personale parco divertimenti, il Babbo Park: il Luna Park di Babbo Natale con la ruota panoramica, lo scivolo gigante e il jumping, un vero mix di poesia e brivido. Per un’esperienza ancora più incantata, la pista di ghiaccio e cristallo permetterà di divertirsi con una delle attività più romantiche dell’inverno: il pattinaggio sul ghiaccio, che da sempre affascina grandi e piccini.

© Copyright 2023 Editoriale Libertà