Eccellenze gastronomiche con la chef stellata Isa Mazzocchi a “Nel Mirino”

16 Dicembre 2022 11:13

Il menù della nuova puntata della trasmissione “Nel Mirino”, in onda stasera come ogni venerdì alle ore 21 su Telelibertà, prevede la partecipazione della piacentina chef stellata Isa Mazzocchi, titolare del ristorante la Palta di Bilegno, e del giornalista del quotidiano Libertà Giorgio Lambri, autore di libri e anche della seguitissima rubrica Pansa & Tasca pubblicata sul giornale Libertà e sul sito Liberta.it.

La passione e il talento sono i piatti su cui servire il confronto tra chi, anche se attraverso professioni diverse, narra la storia della tradizione e della innovazione della nostra enogastronomia. La cultura del territorio, il rispetto delle materie prime, la ricerca di nuovi sapori, sono alcuni degli spunti da approfondire grazie alla esperienza dei due ospiti della direttrice di Telelibertà e Liberta.it Nicoletta Bracchi.

L’arte culinaria, la promozione delle nostre eccellenze che deve adeguarsi sempre di più a nuovi modelli di comunicazione e l’opportunità per l’economia piacentina sono gli altri temi messi sul tavolo.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp