Ausl, venerdì il servizio di distribuzione diretta di farmaci sarà sospeso

27 Dicembre 2022 10:02

“Venerdì 30 dicembre 2022 il servizio di distribuzione diretta dei farmaci delle sedi di Piacenza all’ospedale e a piazzale Milano, e in quelle di Fiorenzuola e di Castel San Giovanni sarà chiuso al pubblico” comunica attraverso una nota l’azienda sanitaria locale.

Lunedì 2 gennaio 2023, invece, saranno attivi i punti distribuzione di piazzale Milano, Fiorenzuola e Castel San Giovanni – “i tre punti sono attivi dalle 9.00 alle 13.00” precisano dall’Ausl – mentre sarà sospeso nella sede dell’ospedale Piacenza. A partire da martedì 3 gennaio il servizio riprenderà regolarmente in tutte le sedi aziendali con i consueti orari di apertura al pubblico.

Infine, in occasione delle festività natalizie gli sportelli Cup di Piacenza di piazzale Milano, Fiorenzuola e Castel San Giovanni resteranno chiusi nella giornata di sabato 31 dicembre. “Il servizio resta invariato negli altri giorni di apertura” affermano dall’Ausl.

Sabato 31 dicembre i laboratori analisi dell’ospedale di Piacenza, di Fiorenzuola, di Castel San Giovanni e di Bobbio saranno chiusi al pubblico; riprenderanno le consuete attività il 2 gennaio. Nella giornata di giovedì 5 gennaio 2023 invece il servizio di prenotazioni e disdette Cuptel 800.651.941 sarà attivo dalle 8.00 alle 14.00.

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp