Danneggiamenti stradali: identificati otto automobilisti fuggiti dopo gli incidenti

13 Gennaio 2023 16:32

Stando a quanto segnalato dalla polizia locale dell’Unione Valnure Valchero, negli ultimi mesi in provincia di Piacenza si sono registrati diversi tentativi di fuga da parte di alcuni automobilisti, protagonisti di incidenti stradali. Gli agenti hanno infatti ricevuto numerose segnalazioni da parte dei cittadini, i quali, a vario titolo, mentre erano al volante hanno subito danneggiamenti in cui la “controparte” si è poi data alla fuga.

Le indagini della polizia dell’Unione, anche grazie alla rete di videosorveglianza, hanno portato in diverse occasioni al rintracciamento dei conducenti, allontanatisi senza fornire elementi utili all’identificazione. A questo proposito, grazie alla rapidità delle segnalazioni e alla prontezza d’intervento delle pattuglie in strada, nel recente periodo sono stati identificati otto automobilisti, fuggiti dopo aver causato gli incidenti.

Nello stesso periodo, la polizia locale dell’Unione è riuscita a identificare i responsabili di diversi danneggiamenti a infrastrutture pubbliche, consentendo ai Comuni coinvolti, alla Provincia di Piacenza e ad Anas di risparmiare 14mila euro per i danni causati alla segnaletica stradale, agli arredi urbani e agli impianti semaforici danneggiati o abbattuti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp