Castelvetro, cocaina nascosta nel tappo del carburante. Denunciati due uomini

17 Gennaio 2023 13:01

Quindici dosi di cocaina dietro lo sportellino del tappo della benzina sono state trovate dai carabinieri durante un controllo a Castelvetro. Due uomini di 29 e 30 anni sono stati denunciati.

Nelle serate del 14 e 15 gennaio, le pattuglie delle stazioni di Monticelli d’Ongina e Villanova sull’Arda hanno effettuato nella bassa alcuni mirati servizi e controlli per la prevenzione e il contrasto allo spaccio di stupefacenti. Hanno preliminarmente perlustrato le zone isolate e quelle di incontro tra spacciatori e consumatori e successivamente hanno effettuato dei posti di controllo sulle principali vie di accesso in questi luoghi perlopiù isolati.

Due uomini di 29 e 30 anni, sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I due sono stati fermati in Castelvetro Piacentino a bordo di un’utilitaria mentre si stavano recando probabilmente proprio in quelle zone. Il conducente dell’auto era anche privo di patente di guida e per questo è stato denunciato per guida senza patente. Quando i militari hanno perquisito l’autovettura hanno trovato nascoste all’interno dello sportellino del bocchettone del carburante quindici dosi di cocaina, del peso complessivo di circa 10 grammi, pronte per essere spacciate. I due uomini sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Sempre a Castelvetro Piacentino, un operaio 25enne è stato segnalato quale assuntore di droga. Il giovane è stato fermato in compagnia di un coetaneo a bordo dell’autovettura condotta da quest’ultimo. Addosso aveva quasi un grammo di cocaina. I carabinieri di Monticelli d’Ongina lo hanno segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp