Nuova mensa scolastica a Ponte dell’Olio: arrivano oltre 500mila euro dal Pnrr

24 Gennaio 2023 04:41

Il Comune di Ponte dell’Olio si è aggiudicato il finanziamento di 518mila euro dal Pnrr per la realizzazione della nuova mensa scolastica, con cucina e dispensa, che sarà realizzata nell’area verde interna al cortile della scuola primaria “Malvicini”.

Il progetto, realizzato lo scorso anno dall’architetto Mario Sozzi, responsabile del servizio tecnico comunale, e dall’assessore ai lavori pubblici, Daria Mizzi, è stato presentato al bando sulla messa in sicurezza o realizzazione di mense scolastiche e tempo pieno nell’ambito del Pnrr. Finora il servizio di preparazione dei pasti è stato erogato dalla cucina dell’asilo nido, che continuerà a funzionare a servizio della struttura. La nuova cucina, invece, sarà utilizzata per la preparazione dei pasti del plesso della scuola primaria e del plesso delle scuole medie.

“Una grandissima soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale per questo importantissimo risultato – commenta il sindaco Alessandro Chiesa – che ci consente di innovare ed ampliare il servizio di mensa scolastica rendendolo moderno ed efficiente”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp