L’azienda Carlo Manzella festeggia 100 anni. Premi a dipendenti e agricoltori

28 Maggio 2023 06:12

L’azienda Carlo Manzella ha festeggiato il centenario dicendo grazie ai lavoratori di oggi di ieri e dicendo grazie a chi, cento anni fa, diede il via all’impresa per la lavorazione del pomodoro.
“Durante tutto questo tempo – ha detto il titolare Giuseppe Manzella – ci siamo sempre ispirati a due valori che sono il rispetto verso il personale che lavora qui e il rispetto per la materia prima, il pomodoro”.
Durante i festeggiamenti il titolare, che ha preso il testimone dal padre Carlo e che rappresenta la quarta generazione alla guida dello storico stabilimento, ha omaggiato una storica ex dipendente, Annamaria Albanesi, e ad Armand Kaplane che da quasi trent’anni lavora nell’azienda.
Altri riconoscimenti sono stati consegnati agli agricoltori che da decenni conferiscono il frutto del loro lavoro nell’azienda fondata nel 1923. Sono le aziende Sogni, Alussi, Lombardini, e Anelli.
“Ognuna rappresenta un’associazione e con ognuna abbiamo un rapporto di fiducia che dura da anni” ha spiegato il titolare.
La festa del centenario è stata anche il momento per dire grazie alle generazioni precedenti. “La giornata di oggi – ha detto l’attuale titolare, Giuseppe Manzella – la dedico a mio padre Carlo. Fu lui a instradarmi a questo lavoro fin da bambino”.
https://youtu.be/yoOk-UQdZ1Y

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp