“Da dono nasce dono”. Raccolta di generi alimentari per persone in difficoltà

23 Settembre 2023 02:37

La Caritas Diocesana di Piacenza-Bobbio, l’Associazione La Ricerca, Piacenza Solidale, l’Emporio Solidale di Piacenza, il Centro Caritas zonale La Giara, ripropongono l’iniziativa “Da dono nasce dono” per rispondere alle crescenti difficoltà di singoli individui e famiglie.
Le esigenze ed i bisogni continuano ad aumentare e così si è deciso di riproporre l’iniziativa in modo da raccogliere generi alimentari secchi a lunga scadenza destinati a sostenere i servizi delle associazioni coinvolte.

L’iniziativa “Da dono nasce dono”, che si terrà sabato 23 settembre, è resa possibile dalla collaborazione con il Centro di Servizio per il Volontariato (CSV Emilia Sede di Piacenza), con la Fondazione di Piacenza e Vigevano, con i supermercati Conad Via Atleti Azzurri d’Italia, Conad Via XX Settembre, Conad Superstore Strada Agazzana, Conad Via Modonesi, Conad Rivergaro, Spazio Conad S. Rocco al Porto, Super Besurica, SIGMA Farnesiana, Sigma Borgo Faxhall, Gulliver Via Rio Farnese, iN’s Via Boselli.
A ricevere le derrate alimentari donate dai clienti saranno i volontari delle associazioni coinvolte.
Si tratta di una iniziativa che ha riscosso successo negli ultimi anni e che si spera possa incontrare anche quest’anno l’attenzione e la sensibilità di tanti cittadini attraverso la donazione di generi alimentari a chi si trova oggi in grave difficoltà.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp