Premio Industria Felix a Steriltom: “Tra le imprese più competitive d’Italia”

13 Dicembre 2023 03:09

 

Al Palazzo Mezzanotte di Milano, si è tenuto il 53° evento del Premio Industria Felix giunto alla sua 4a edizione nazionale. Con il titolo di performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente ed anche sostenibili, ecco chi sono state le aziende premiate. Ben 196 le imprese più competitive d’Italia distinte per settori che, in modo oggettivo tramite algoritmo di bilancio e rating finanziario, sono state insignite del Premio Industria Felix.

Dopo un’ analisi dettagliata in collaborazione con Cerved su 700mila bilanci di società di capitali, Steriltom è risultata affidabile e competitiva, distinguendosi per le performance ottimali in gestione, affidabilità finanziaria e sostenibilità. Durante la premiazione, l’impresa Steriltom ha spiccato come unica realtà del settore agroalimentare italiano dedita alla sola trasformazione del pomodoro.

Alessandro Squeri, Direttore Generale di Steriltom ha ritirato il premio, dichiarando: “Un grazie a tutti i nostri collaboratori e a chi lavora in filiera con noi, in particolare i nostri agricoltori. Questo premio riconosce gli sforzi fatti a livello gestionale e il nostro impegno per la sostenibilità dal campo alla trasformazione in fabbrica. Avanti così!”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp