Cortemaggiore, Rugiada Guidi è Miss Mondo Italia Piacenza. Andrà alle finali

09 Agosto 2022 05:39

 

 

Rugiada Guidi, ventiquattrenne residente a Castell’Arquato, si laureerà nel marzo prossimo in interpretariato e traduzione. La bellissima arquatese, un metro e settantasette di fascino, si era già aggiudicata la vittoria come Miss Italia Piacenza 2020 e Miss Italia Riviera Romagnola 2021. Ora andrà alle finali nazionali con la speranza di accedere al titolo di Miss World.

Rugiada ha iniziato a sfilare a 16 anni e, per il suo futuro, oltre che fare l’interprete, spera di entrare nel mondo delle sfilate di moda, fare la hostess o la fotomodella.

Dietro di lei si è classificata un’altra piacentina, la diciottenne Margot Marchionni, già incoronata Miss Mondo Italia Piacenza nel 2021 all’Avila. Tra le piacentine in gara va ricordata anche Kaur Harbir, di Cortemaggiore, ventitreenne che si è diplomata al “Mattei” di Fiorenzuola con la valutazione di 100 con lode.

La serata, organizzata dall’agenzia Milano Models 2 di Paolo Zaccaria, ha visto come conduttore Leonida Bosi e, tra i giurati, il sindaco Luigi Merli, il vice Stefano Rancan e la showgirl Cristina Vimini di Sassuolo.

Altri dettagli sul quotidiano Libertà nell’articolo di Fabio Lunardini

Cortemaggiore Miss mondo

 

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp