Piacenza spopola su Rai1: dopo Rancati, tanti applausi a Matteo Casali a Tale Quale

16 Gennaio 2023 05:16

Piacenza spopola sulla televisione nazionale targata Rai uno. Dopo il grande successo riscontrato da Marco Rancati all’edizione 2023 di “The Voice Senior” con la sua versione di “Fai rumore” di Diodato, sabato sera è stata la volta di Matteo Casali, frontman della tribute band made in Piacenza dei Jovanotte.

Casali, originario di Lugagnano, ha partecipato all’ultima puntata di Tale Quale Show, programma campione di successi condotto da Carlo Conti sulla rete ammiraglia della televisione pubblica. “Non mi aspettavo tutto l’affetto che mi avete dimostrato – le parole dell’artista e maestro di canto -. Vi ringrazio di vero cuore e vi abbraccio ad uno ad uno. Quella a Tale e Quale Show è stata un’esperienza fantastica che mi ha dato la possibilità di incontrare persone meravigliose e di collaborare con grandi professionisti”.

Matteo Casali non poteva che esibirsi con uno dei grandi successi di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, facendo divertire pubblico e giudici con la sua versione di “Io penso positivo”.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp