“Abitare Piacenza”, il nuovo portale per vendere, comprare e affittare casa

22 Gennaio 2018 21:19

I piacentini che vogliono comprare, vendere o affittare casa possono contare su un nuovo e imperdibile aiuto: è on line il portale www.abitarepiacenza.it, il nuovo sito web di Editoriale Libertà che raccoglie le proposte immobiliari delle migliori agenzie del territorio.

Uno strumento che, rispetto ai molteplici siti immobiliari nazionali, ha come suo punto di forza proprio la dettagliata conoscenza del territorio, visto che l’offerta è effettuata direttamente dalle agenzie locali e la ricerca dei privati può avvenire, oltre che a livello di zone, anche selezionando un’agenzia di fiducia. Agenzia di fiducia alla quale gli stessi privati possono inoltre rivolgersi per vendere o affittare un proprio immobile.

Per facilitare le ricerche degli utenti, il territorio piacentino è stato diviso in numerose aree, corrispondenti ai comuni della provincia, ai quartieri e alle zone più importanti. Per rendere ancora più facile la navigazione, c’è poi una mappa interattiva che permette di filtrare e muoversi nell’area interessata.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp