Comunali, le schede di voto. Alle urne Castelvetro, Ferriere, Alta Val Tidone

30 Maggio 2018 05:30

Sono stati pubblicati sul sito della Prefettura di Piacenza i fac-simile delle schede di voto delle prossime elezioni amministrative del 10 giugno nei comuni di Alta Val Tidone, Castelvetro e Ferriere, e i relativi posizionamenti delle liste dei candidati sindaco sulla scheda.

ALTA VAL TIDONE – Sono tre i candidati in corsa per le elezioni che il prossimo 10 giugno decreteranno chi sarà il nuovo sindaco del comune nato il 1° gennaio 2018 dalla fusione di Caminata, Pecorara e Nibbiano:  Daniele Cassi,con la lista “Insieme Alta Val Tidone”, Augusto Ridella con la lista “Tidone non ti lascio”, e Franco Albertini con la lista “Radici e Futuro”.

CASTELVETRO – Nel paese di confine con la provincia di Cremona la sfida sarà tra Luca Giovanni Quintavalla, che si ripropone per il suo secondo mandato con la lista “Castelvetro per te”, e Paola Baroni che si presenta con la lista “Vivi Castelvetro”.

FERRIERE – A contendersi la poltrona di primo cittadino nel capoluogo dell’alta Val Nure saranno Giampaolo Mainardi, con la Lista civica per Ferriere – Mainardi sindaco, e Giovanni Malchiodi, sindaco uscente, con la lista civica “Ferriere continuare insieme”.

Fac simile scheda Alta Val Tidone
Fac simile scheda Castelvetro
Fac simile scheda Ferriere

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp