Bettola, Negri confermato sindaco. “Completeremo i progetti avviati”

13 Giugno 2022 15:50

Paolo Negri resta sindaco di Bettola. E’ l’esito del voto del 12 giugno. Il verdetto elettorale è arrivato attorno alle 15.30, a un’ora e mezza dall’inizio dello spoglio. Gli sfidanti erano Mauro Bruzzi e Fabio Ottilia.

I RISULTATI

Ai microfoni di Telelibertà Paolo Negri ha dichiarato: “Sono contento del risultato dopo una campagna impegnativa. Ringrazio i bettolesi che mi hanno dato la possibilità di guidare ancora il paese. Completeremo i progetti già avviati. Abbiamo una squadra nuova formata da giovani con esperienza. Ci aspettano anni impegnativi ma cercheremo di sfruttare al meglio tutte le occasioni”.

Fabio Ottilia: “Grazie a tutti i bettolesi, faccio i complimenti al sindaco Negri, avremo due persone che entreranno in minoranza, sarà un opposizione competente e collaborativa. Ringrazio tutta la squadra.

Mauro Bruzzi: “Abbiamo raggiunto l’obiettivo, entro in consiglio comunale. Non avevamo l’ambizione di governare ma di rappresentare le istanze che altrimenti non sarebbero state rappresentate”.

In consiglio comunale a Bettola in maggioranza entrano:
Massimo Calamari 32
Luca Corbellini 176
Domenico Bruzzi 30
Ferrari Alessandro 76
Kevin Guglielmetti 71
Maria Cristina Piccoli 45

Claudia Ferrari 126

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp