Gli Ambulanti di Forte dei Marmi: appuntamento il 4 dicembre a Gossolengo

30 Novembre 2022 19:18

Torna a Piacenza l’originale evento-mercato di qualità del Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della moda, dell’artigianato italiano, e dello shopping!

Domenica 4 dicembre l’appuntamento è a Gossolengo: a partire dalle 8 di mattina e fino alle ore 19, con orario continuato e anche in caso di maltempo, le meravigliose bancarelle riempiranno le strade con i migliori prodotti del Made in Italy.

La formula è sempre la stessa, conosciuta ed apprezzatissima dalle migliaia di visitatori che dall’inizio del suo “viaggio” hanno visitato i banchi del Mercato e trovato sempre prodotti di altissima qualità e di una bellezza rara.

Le belle “boutique a cielo aperto” renderanno via Matteotti, via Marconi e Piazza Roma a Gossolengo un vero e proprio “regno della moda” a cielo aperto.

Qui i visitatori potranno trovare abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina. E l’arte italiana e fiorentina di creare bellezza.

È il glamour, tanto quanto la convenienza, a guidare le scelte e le proposte degli ambulanti, sicuri di proporre alla propria clientela un assortimento vasto e che si può adeguare a tutti i gusti.

Anche diversi blog di moda, fashion blogger e trend setter hanno dimostrato di apprezzare le offerte originali e introvabili altrove del Mercato.

Ed è un’ottima occasione per iniziare a fare i regali di Natale!

«Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente».

Prova dell’esclusività del Mercato è il marchio unico del Consorzio, originale e registrato: “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”. Una prova della storicità del Mercato, che dal 2002 porta in giro per l’Italia le sue eccellenze.

Per seguire tutti gli aggiornamenti dello show itinerante visitate il sito www.gliambulantidifortedeimarmi.it, la pagina Facebook ufficiale (con oltre 153mila fans reali e certificati) e la App del Consorzio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp