Geeks Academy: al via a Milano il ciclo di incontri “Le ultime frontiere del digitale”
02 Febbraio 2023
Il 28 gennaio si è svolto a Milano il primo di quattro Open Day dedicati alle scuole del sistema Geeks Academy: Artificial Intelligence & Big Data, Blockchain & Coding, Cybersecurity & Cloud, Metaverse & Gaming.
Il primo evento “Professione Big Data Analyst” ha avuto tra gli ospiti il Chief Data Officer di Soul-K, azienda food-tech B2B, Gianluca Cova. Questo sabato, 4 febbraio 2023, si terrà l’Open Day “Blockchain & Coding”. Tra gli ospiti, sarà presente Paolo Siligoni, CEO dell’azienda svizzera SwissCrowd e Geeks Academy Blockchain Program leader e, in collegamento da Dubai, Federico Tenga di Bitfinex. Seguiranno a Roma in data 11 e 18 febbraio gli ultimi due eventi “Cybersecurity & Cloud” con Adolfo Di Fonzo CTO di Cyber SA, e “Professione Metaverse Developer” con Camillo CMO di Infinite Officine.
“Partecipare ai nostri incontri significa acquisire un quadro chiaro dell’andamento dell’evoluzione tecnologica del XXI secolo”
Dr Antonio Venece, Direttore del Network Italia di Geeks Academy
Clicca qui per vedere l’evento “Professione Big Data Analyst” e qui per iscriverti ai prossimi eventi.
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Geeks Academy Europe S.R.L.
© Copyright 2023 Editoriale Libertà