Food Festival @RoyalPalmBeachcomberLuxury, a metà strada tra Mauritius e India

23 Marzo 2023 11:08

Royal Palm Beachcomber Luxury, The Leela Palace Bengaluru e The Leela Palace Delhi ospiteranno tre food festival che avranno come parola chiave ‘condividere’.

Crocevia di diverse culture, Mauritius si distingue da sempre anche per la sua cucina, punto di incontro di tradizioni provenienti da tutto il mondo.

Royal Palm Beachcomber Luxury, l’indirizzo più esclusivo di Mauritius, con i suoi eleganti richiami ispirati da atmosfere indiane ha subito riconosciuto in The Leela Palace Hotels & Resorts, gruppo 5 stelle lusso con proprietà in alcune delle location più spettacolari a Delhi, Jodhpur and Udaipur, il partner d’eccellenza condividere un viaggio alla scoperta della più sofisticata cucina d’autore.

William Girard, Executive Chef del Royal Palm Beachcomber Luxury, sarà ospite prima a Le Cirque, ristorante gourmet de The Leela Palace Delhi e a The Leela Palace a Bangalore. A seguire, dal 6 all’8 aprile il team de The Leela Palace capitanato da Chef Purushotham Naidu condividerà la cucina de La Goélette del Royal Palm, ristorante icona dell’isola di Mauritius.

Il menu di Chef Girard del Royal Palm Beachcomber privilegerà la cucina contemporanea francese con alcune note fresche e delicate del terroir mauriziano, tra i piatti signature  Nigiri con cuore di cocco, limone sottaceto, marlin affumicato e caviale del Madagascar; Polpa di granchio e verdure con zenzero e ravanello daikon in agrodolce; Cavolfiore arrosto con spezie indiane, curcuma, yogurt greco e coriandolo. A cui Chef Naidu, considerato una leggenda non solo per il suo stile ma anche per la sua conoscenza enciclopedica delle cucine dell’India meridionale, risponderà con una selezione di kebab vegetariani e non; Ricotta a fuoco lento con spinaci e aglio; Pollo Tikka cotto a fuoco lento in salsa di pomodoro; e Agnello lentamente brasato con spezie.

Non resta che partire! Destinazione: Mauritius – Royal Palm Beachcomber Luxury!

Maggiori informazioni: Beachcomber Resorts & Hotels – tel 035 236656 – www.beachcomber.com

Ufficio Stampa & Relazioni Pubbliche Beachcomber Resorts & Hotels Italia

Contatto: Serena Coda – [email protected] – mobile 338 8899008

Leggi il comunicato stampa originale

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di New Mauritius Hotel

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp