Simone Mascarin è il nuovo CFO di Volocom

04 Dicembre 2023 15:44

Volocom rafforza la propria crescita con l’ingresso di Simone Mascarin nel ruolo di CFO.

Il nuovo Chief Financial Officer è l’ultimo inserimento compiuto dall’azienda di News Intelligence guidata da Valerio Bergamaschi, che ha aumentato nel 2023 le proprie risorse in tutte le aree, tra cui la delivery dei prodotti e lo sviluppo software. L’arrivo di Mascarin consolida ancora una volta la crescita di Volocom, capace di incrementare il proprio volume d’affari del 19% nel solo 2022.

Con un’esperienza di oltre 15 anni nel settore finanziario e del credito, Mascarin proviene da Cerved Group Spa, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile dell’Area Regulatory Reporting occupandosi di segnalazioni di Vigilanza, Centrale Rischi e Reportistica a favore di Banca d’Italia, attività di supporto relativa alla costituzione e gestione di operazioni di cartolarizzazione, e supporto alle attività AML (Antiriciclaggio).

Con l’ingresso di Simone Mascarin Volocom si dota di esperienza e competenze fondamentali per accompagnare la nostra azienda nella continua evoluzione che la contraddistingue fin dalla sua nascita”, dichiara Valerio Bergamaschi, Founder & CEO di Volocom. “Siamo entusiasti di poter continuare a investire nelle nostre risorse e sono sicuro che l’arrivo del nuovo CFO contribuirà a far crescere ancora Volocom anche dal punto di vista economico”.

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Volocom

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp