Quarta commissione – Continua l’approfondimento sul fenomeno della contraffazione

25 Gennaio 2024 15:55

La Quarta commissione consiliare permanente, presieduta da Andrea Zanoni (Pd), vicepresidente Roberto Bet (Lega- LV), ha ascoltato oggi la dott.ssa Roberta Nesto, Presidente Conferenza Sindaci Litorale Veneto, nonché Sindaco del Comune di Cavallino Treporti, e il dott. Michele Grossato, Sindaco del Comune di Rosolina Mare, per approfondire l’impatto che la presenza di venditori abusivi nelle spiagge del litorale determina sulla destinazione turistica e per individuare gli strumenti idonei a gestire tale fenomeno.

A margine della seduta, presidente e vicepresidente hanno messo in evidenza l’importante ruolo svolto dalla Conferenza dei Sindaci del Litorale Veneto e dalle amministrazioni comunali nella prevenzione e gestione del fenomeno della contraffazione e della presenza di venditori abusivi nelle spiagge venete, a maggior ragione in considerazione dell’importante dato riguardante le presenze turistiche registrate nel nostro litorale: circa 20 milioni.

La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di CONSIGLIO REGIONALE VENETO

© Copyright 2024 Editoriale Libertà