Malore mentre pedala in via Sant'Antonino, donna trasportata in ospedale
Redazione Online
|3 anni fa

Nel primo pomeriggio di oggi, una donna era in sella alla bici in via Sant’Antonino a Piacenza quando, a causa di un malore, è caduta a terra. Prontamente soccorsa, la giovane è stata trasportata all’ospedale per gli accertamenti del caso. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale.
Gli articoli più letti della settimana
1.
Allerta meteo, vento e forti temporali in arrivo il 2 giugno
2.
Aggressione a Pascai, il mea culpa dei Lyons: «Un errore invitare una band politicizzata»
3.
Maltempo con vento e grandine in tutta la provincia: video e foto
4.
Spi Cgil: "Nessuno resti senza carta d'identità, i Comuni aprano sportelli straordinari"

