Volley: sfide piemontesi per Copra Elior e Rebecchi Nordmeccanica

11 Novembre 2012 05:03

Il presidente Guido Molinaroli e Simon

C’è Cuneo sulla strada del Copra Elior Volley. Si gioca oggi, alle 17.30 (in anticipo di 30 minuti sulle altre gare per la diretta su Rai Sport), nella città piemontese. Con una certezza: Robertlandy Simon sarà in campo dal primo minuto. Il tanto atteso via libera dalla Fivb è finalmente arrivato pochi giorni fa ed il cubano – dopo 25 mesi di stop – farà parte del sestetto iniziale schierato da Luca Monti.

Mancherà all’appello, invece, Samuele Papi. In settimana ha subito un piccolo intervento alle tonsille. Papi potrebbe già essere in panchina ma sembra piuttosto remota la possibilità di vederlo in campo.

Sul fronte femminile, la Rebecchi Nordmeccanica sarà in campo al Palabanca di Piacenza contro Duck Farm Chieri Torino. Il fischio della quarta giornata di campionato è previsto per le 18 di oggi.

Piacenza si presenta ansiosa di riscattare la rocambolesca eliminazione dalla Coppa CEV e la sconfitta, sia pure di stretta misura, subita domenica scorsa da parte di una caricatissima Bergamo. Risultato che ha interrotto la serie di vittorie in cui la Rebecchi Nordmeccanica superò per tre a zero prima Crema e poi Pesaro nelle prime due giornate di campionato.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp