Copra Elior batte Latina 3-0. La “top four” è vicina

09 Dicembre 2012 18:40

AGGIORNAMENTO DELLE 19.25 – Con un netto 25-16, il Copra Elior batte la padrona di casa Latina. Piacenza tiene saldamente le redini del set, cosa già riuscita in precedenza, mostrando una certa superiorità in campo. Allunga da subito nei confronti degli avversari e chiude con autorità set e match. Alla luce del risultato, il Copra Elior supera Latina in classifica e si avvicina al quarto posto, occupato momentaneamente da Vibo Valentia (con una sola lunghezza a separare le due squadre).

AGGIORNAMENTO DELLE 18.55 – Nuova frazione conquistata dal Copra Elior: 25-21. Latina ha un buon gioco sui primi palloni che si concretizza con un +4 sul Copra. Poi inizia il recupero dei biancorossi ed il set prende un’altra piega. Quando il Copra arriva sul 19-15 in suo favore, la strada è in discesa.

AGGIORNAMENTO DELLE 18.35 – Primo set positivo per la formazione biancorossa: 25-23 in casa di Latina. Il massimo distacco arriva sui 18-13 in favore del Copra, momento in cui il set sembra già aggiudicato. Ma Latina non ci sta e riguadagna terreno, spinta dal suo pubblico. Si arriva prima a 21-18 e poi a 22-23. Poi, Simon chiude il set non sbagliando palloni decisivi.

Il Copra Volley affronta Latina, match che potrebbe essere decisivo per chiudere il girone d’andata tra le prime quattro formazioni di A1. Il che si tradurrebbe nella possibilità di ospitare al PalaBanca i quarti di finale di Coppa Italia, il prossimo 26 dicembre.

La formazione iniziale vede schierati Zlatanov, Fei, De Cecco, Holt, Simon, Papi, Marra. Una curiosità: Fei gioca la partita numero 500 in Serie A.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp